Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    
12:15
13:15
20 OTT

Convention Nazionale Smart Installer

location All Digital Smart Building - Padiglione 33 - Sala Meucci

Lanciato in via sperimentale nel corso dell’edizione 2015 di All Digital Smart Building, il progetto Smart Installer ha come obiettivo quello di supportare il mondo professionale dell’installazione elettronica nella formazione continua e nell’informazione professionale sui nuovi prodotti e le nuove tecnologie.

Al riguardo è stato creato un portale (www.smartinstaller.it) come momento di incontro tra offerta formativa e domanda di formazione, ma anche come strumento di promozione di quei professionisti che attraverso la formazione continua garantiscono livelli di servizio e di assistenza superiori, mediante la concessione di un marchio volontario.

Al programma hanno aderito nel corso dell’anno scuole di formazione note del settore e oltre 130 aziende artigiane.

A distanza di un anno dal lancio, all’edizione 2016 di All Digital Smart Building sarà l’occasione per un aggiornamento del programma e per una verifica sulle novità consistenti che stanno profilandosi per il settore, a partire dai nuovi profili professionali proposti dai grandi operatori delle telecomunicazioni e per presentare i programmi del 2017 e le nuove partnership.

Nel corso dell’incontro verrà inoltre consegnato ai primi “Smart Installer” un attestato e il kit da utilizzare nella loro professione.

Interviene:
Paolo Dalla Chiara, Presidente All Digital Smart Building
Luca Baldin, Coordinatore Comitato Smart Building

 

 





Organizzatori


TORNA AL PROGRAMMA