Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    
14:00
15:00
22 OTT

Impianto Multiservizio Aziendale: Scopi e caratteristiche

location All Digital Smart Building - Padiglione 33 - Sala Marconi

 

Le aziende hanno necessità di una connessione internet affidabile, prestazionale e sempre disponibile. Purtroppo, non sempre questo può essere garantito dalla attuali reti di connessione esterne. Le infrastrutture terrestri sono spesso carenti, sature e inaffidabili, per questo nasce il progetto di Open Sky che attraverso l’unione di due o più connessioni indipendenti, sia terrestri che satellitari, garantisce un lavoro di controllo, bilanciamento e utilizzo della migliore delle connessioni disponibili in quel momento per garantire sempre il massimo delle potenzialità al cliente.

 

Il seminario, a cura di IP Center, centro di formazione di Open Sky, esamina i contesti sia tecnici che commerciali che portano questo progetto a dare soluzioni adeguate e collocarsi sul mercato come un’assoluta novità di grande interesse per le aziende e un’opportunità di lavoro straordinaria per i tecnici certificati Open Sky.

 

Con crediti Smart Installer

 

Relatori
Tiziano Santoro, CEO IP Center
Marcello Bologni, Responsabile Didattico di IP Center

 

 

 





Organizzatori



In collaborazione con

IP CENTER
OPEN SKY

TORNA AL PROGRAMMA