Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

Andil - Rigeneriamoci, posiamo il primo mattone

SAIE è main sponsor dell’ ASSEMBLEA GENERALE ANDIL 2015 che si terrà il 16 GIUGNO 2015, a Milano presso l’AUDITORIUM di ASSOLOMBARDA, in via Pantano 9.

 

Andil assemblea

 

L’evento è stato organizzato in tre sessioni: aprirà i lavori l’analisi dell’attuale congiuntura per valutare le prospettive del sistema istituzionale delle costruzioni; per festeggiare i 70 anni dell’Associazione è stata programmata una pausa culturale, ascoltando tre autorevoli storici dell’architettura, ed infine, sarà aperto un dibattito sui nuovi modelli di città e di utilizzo del territorio, secondo la visione di qualificati architetti ed esponenti politici. Le celebrazioni per i 70 anni dell’Associazione continueranno a SAIE , che rappresenta il principale evento annuale di ANDIL, come afferma il suo Presidente Luigi Di Carlantonio “SAIE e’ un’occasione del tutto particolare in cui facciamo sistema con le nostre aziende associate. È la prova sul campo del lavoro che svolgiamo quotidianamente e che in fiera acquisisce riscontro, oltre che confronto, con gli operatori di settore ai quali ci rivolgiamo costantemente attraverso le nostre iniziative editoriali e non. La Piazza del Laterizio e della Ceramica è un appuntamento immancabile per molti visitatori che tornano a trovarci, a seguire i nostri convegni, a saggiare le proposte che le nostre aziende associate propongono di anno in anno.”

 

Il programma dell'Assemblea è in allegato.

 

L’evento è patrocinato dalla Consulta Lombarda degli Architetti e la partecipazione darà diritto a n° 4 CFP. Gli architetti PPC dovranno obbligatoriamente registrarsi attraverso la Piattaforma CNAPPC im@teria (gli Architetti PPC che ancora non avessero un proprio account personale im@teria potranno attivarlo registrandosi al link: https://imateria.awn.it/custom/imateria/ (accesso centralizzato ai servizi), o accedendo tramite l’area personale (se esistente) dei propri Ordini).

 

Il riconoscimento di n° 2 CFP al presente evento è stato autorizzato dall'Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione (per registrarsi inviare una mail a eventi@laterizio.it ).
L’evento ha ricevuto anche il riconoscimento di n° 2 CFP per i Geometri iscritti all’Albo provinciale di Milano (per registrarsi andare su http://fondazione.geometri.mi.it/categoria.aspx?idcorso=197).

PROGRAMMA ANDIL