Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

Aperitivo Industriale al Mambo - Museo d’Arte Moderna


Si terrà venerdì 16 Ottobre, alle ore 17.00 al MAMbo – Museo d’Arte Moderna Bologna, un "Aperitivo industriale", organizzato dal Consorzio Innova FVG e dalla Regione Friuli Venezia Giulia.
 

Un appuntamento “fuori salone” condiviso e patrocinato da SAIE Smart House, finalizzato a facilitare e promuovere gli incontri relazionali tra le aziende della Filiera del Legno Fvg e i professionisti e le imprese del settore delle costruzioni.

 

Le imprese della Filiera del Legno Fvg, che prendono parte alla cinquantunesima edizione di SAIE, promuovono in modo unitario l’utilizzo del legno delle foreste del Friuli Venezia Giulia in virtù delle sue eccellenti caratteristiche che derivano anche dal governo dei boschi secondo i principi della selvicoltura naturalistica che vengono seguiti nella regione.

 

Durante l’Aperitivo industriale si terrà una conferenza presieduta dall’architetto Valle, cui seguiranno gli interventi delle aziende della filiera. Il momento conviviale faciliterà la condivisione di esperienze e di progetti fondamentali per pianificazioni di strategie future e per la creazione di nuove occasioni di crescita aziendale per le imprese del territorio.