Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

Come viene valutato Saie da visitatori ed espositori

genericasaie2

 

Testare nuovi prodotti, stare al passo con l’innovazione, aprire relazioni con gli operatori del settore: queste sono le ragioni principali che hanno spinto il 59,4% dei visitatori a partecipare a SAIE.
Il 23,7% ha preso parte alla manifestazione per l’offerta di aggiornamento e formazione prevista nell’ampia programmazione di eventi, convegni e seminari. La cinquantesima edizione del salone dell’edilizia ha registrato un grado di soddisfazione complessiva molto positivo. Ben l’89,2% si è ritenuto soddisfatto della visita e il 63,4% ha definito l’evento “utile”, “interessante”, “positivo” e “fondamentale”

Dall’indagine di customer satisfaction risultano rilevanti i dati del contatto avuto con le aziende espositrici, ritenuto proficuo dall’89,8% dei visitatori, e degli spunti di riflessione emersi durante gli eventi formativi, utili per il 95,3% degli intervistati.