Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

È partita la nuova campagna di comunicazione di SAIE SMART HOUSE

È partita la nuova campagna di comunicazione di SAIE SMART HOUSE

 

Il concept del nuovo SAIE parte dalla riflessione sui mutamenti in atto nel mondo dell’edilizia, dove il ‘costruire’ diventa ‘creare per migliorare la qualità della vita’. Progettare consapevole, costruire sostenibile per un abitare responsabile. Questo è il nuovo paradigma di SAIE, che si trasforma in luogo di conoscenza e dialogo e spazio di confronto sulle innovazioni, e che sceglie di affrontare in maniera approfondita il tema del costruire attraverso due focus complementari: nel 2015 è SAIE Smart House, edizione focalizzata sulle soluzioni più innovative per la riqualificazione energetica e la sicurezza antisismica degli edifici e delle abitazioni ‘intelligenti’; nel 2016 SAIE sarà dedicato all’ingegneria del territorio e all’edilizia delle grandi infrastrutture.

 

SAIE, con l’edizione Smart House 2015, si rafforza mantenendo la centralità di manifestazione unica nel panorama italiano per un settore, come quello dell’edilizia, in continuo cambiamento. Per questo motivo, sono stati scelti come soggetti principali della nuova campagna ADV di SAIE i volti di alcuni tra i più grandi architetti e ingegneri del XX secolo: Alvar Aalto, Le Corbusier, Lina Bo Bardi, Gio Ponti e Pier Luigi Nervi.

 
 

Leggi il COMUNICATO STAMPA