Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

Gruista dell'anno. La finale è a SAIE Smart House

E’ in programma il 16 ottobre a SAIE Smart House la finale nazionale della V edizione del Gruista dell’anno 2015, la gara di abilità, professionalità e sicurezza riservata a conduttori di Gru a torre organizzata da Formedil in collaborazione con l’Ente Scuola Edile di Piacenza.

Due sono le fasi in cui si articola questa edizione: le selezioni nazionali in programma a Piacenza e la finale nazionale, in programma a Bologna in occasione di SAIE Smart House.

Le selezioni nazionali sono in programma a Piacenza nei giorni 2 e 3 ottobre, presso il piazzale di FMGRU Pontenure e sono aperte a tutti coloro che si iscrivono entro il 20 settembre 2015 presso l’E.S.E. Ente Scuola edile di Piacenza, presso la Scuola Edile della propria provincia oppure inviando una mail al Formedil (ilgruistadellanno@formedil.it).

La finale nazionale si terrà a BolognaFiere il 16 ottobre in occasione di SAIE Smart House, a Bologna dal 14 al 17 ottobre. In tale occasione, all’interno del piazzale della Fiera, si disputerà la finale fra gli otto finalisti selezionati a Piacenza e verrà premiato il miglior conduttore.

La manifestazione, che mette in luce la grande qualità professionale della manodopera specializzata italiana del costruire, è realizzata con il patrocinio di ANIMA – UCOMESA e del SAIE.

GRUISTA DELL'ANNO 2015 - PROGRAMMA