Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

L'esperto risponde. A SAIE arriva il nuovo servizio di Andil per il costruire consapevole

Sarà SAIE Smart House, in programma a Bologna dal 14 al 17 ottobre, l’occasione per il lancio del nuovo progetto “L’esperto risponde”, un servizio di consulenza nuovo, gratuito e pratico, sviluppato per aiutare i professionisti del settore a costruire in modo consapevole.

Il progetto, realizzato da Andil, Associazione nazionale degli industriali dei laterizi, in collaborazione con Edilio, è stato pensato per progettisti, imprese e tutti i professionisti della filiera delle costruzioni che si pongono in modo critico di fronte ai temi della corretta progettazione e dell'esecuzione dei lavori.

Nato con l’obiettivo di diffondere innovazione nel settore delle costruzioni il servizio L’esperto risponde mette a disposizione le competenze di autorevoli esperti, docenti universitari, ricercatori, specialisti e sviluppatori di prodotto per presentare ai professionisti le soluzioni per la casa del futuro che sarà ecologica, duratura, salubre, sicura e farà risparmiare energia.

Da oggi, i professionisti potranno inviare all’indirizzo eventi@laterizio.it il proprio quesito su prodotti, salubrità, prestazioni acustiche, comfort termo-igrometrico e rispetto dell’ambiente; dal 14 al 17 ottobre, presso il Parco del Laterizio e della Ceramica (pad.25) di SAIE Smart House, tecnici esperti risponderanno alle domande sulle soluzioni per la casa del futuro.

Compila il modulo richiesta informazioni online su Edilio.it

Arena del Costruire sostenibile. Il programma degli eventi e L'esperto risponde