Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

Saint Gobain festeggia i suoi 350 anni a Saie e con Saie parte per il Giro d’Italia

Saint-Gobain, leader mondiale nel mercato delle costruzioni, sviluppa, produce e distribuisce soluzioni innovative con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort (termico, visivo e acustico). Il Gruppo, presente in 64 paesi, è stato fondato in Francia nel 1665, e festeggia i suoi 350 anni di storia proprio nel 2015.

Saint Gobain Italia ha deciso di celebrare questo traguardo con un evento speciale a SAIE Smart House, dove i temi dell'efficienza energetica e del comfort sono elementi chiave della manifestazione, e con il Giro d'Italia con Habitat Truck.
Saie inoltre affiancherà Saint-Gobain in questo viaggio su tutto il territorio Italiano con Habitat Truck, lo showroom itinerante che dà la possibilità a progettisti, installatori, applicatori, costruttori e a tutto il pubblico di venire a contatto con le soluzioni Saint-Gobain,offrendo sessioni di formazione, momenti di dibattito e confronto, prove applicative, in attesa dell'evento principale che si sovlgerà il 15 ottobre a Bologna, all'interno di SAIE.