Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

#x1FIORdiCALCESTRUZZO, il ciclo di seminari tecnici a cura di I.I.C.

I.I.C., Istituto Italiano per il Calcestruzzo, presenta #x1FIORdiCALCESTRUZZO, il ciclo di appuntamenti in programma presso l’omonima Piazza di SAIE Smart House dal 14 al 17 ottobre.

Il titolo racconta da sé le finalità dell’iniziativa: portare all’attenzione degli addetti del settore – produttori di calcestruzzo, fornitori, imprese, progettisti e direzioni lavori, committenti, ma anche chi studia per entrare nel settore – le soluzioni tecniche e tecnologiche e le proposte in un mercato che si è fortemente ridotto nei consumi e soffre la concorrenza di materiali alternativi.

Dalle pavimentazioni evolute alla produzione e trasporto di calcestruzzo in tempo di crisi, dalla manutenzione, sicurezza e durabilità delle opere pubbliche alla presentazione del sistema Aeternum CAL. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati presso la Piazza #x1FIORdiCALCESTRUZZO (pad. 25 nell'area B57/C80) nelle giornate di manifestazione, grazie alla partecipazione di esperti in materia.

E' possibile iscriversi ai singoli eventi #x1FIORdiCALCESTRUZZO dal sito SAIE. 


Il programma