Missione in Turchia di Saie per aprire nuove partnership tra le imprese dei due paesi.

29 May 2015

Due giorni di incontri con il mondo delle costruzioni turco che hanno dato il via a progetti di cooperazione e scambio di know how tra le imprese e le associazioni di settore dei due Paesi, per portare importanti interlocutori turchi al Salone dell’edilizia 2015 – a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre – e per costruire una rete di rapporti e di occasioni sinergiche con la Turchia, Paese attivo e vitale nel settore delle costruzioni. Risultato pienamente raggiunto per lo staff di SAIE, la piattaforma italiana dell’innovazione edilizia, che nei giorni scorsi è volato ad Ankara, al Centro di Architettura, insieme con alcune aziende italianeper promuovere momenti di confronto con i professionisti e i rappresentanti delle Istituzioni locali gettando le basi per una futura rete di reciproca collaborazione. Decine gli incontri b2b con le grandi imprese di costruzione e i developer turchi e seconda giornata dedicata alle visite presso cantieri appena ultimati o in corso di ultimazione tra i quali il Museo Archeologico Erimtan, il Cantiere Next level e la Sede dell’Associazione Costruttori Turchi.

20150525_CS_SAIE_TOUR_ANKARA.PDF

« TUTTI I COMUNICATI STAMPA