Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

L'edificio in rete: una grande occasione di sviluppo

12 febbraio a Roma la prossima tappa dello Smart Building Roadshow con la presenza del sottosegretario Giacomelli

Il tema della cablatura verticale degli edifici è entrato nel vivo da quando è in vigore la Legge 164/2014 con l’articolo 135-bis che rende obbligatoria la predisposizione alla connessione al web nelle nuove abitazioni e in quelle oggetto di ristrutturazioni ed è il fondamento di All Digital - Smart Building, evento fieristico che si tiene all’interno del SAIE di Bologna coagulando l’interesse dei settori delle tlc e dell’edilizia.

 

Dopo l’avvio a Bari il 2 febbraio scorso con la partecipazione di 700 professionisti della progettazione edilizia e dell’instalazione, il Roadshow approda ora a Roma per proseguire ad Ascoli Piceno il 4 marzo e a Milano il 18 marzo.

 

La tappa di Roma - il 12 febbraio al Centro Congressi Frentani, - vedrà la presenza di Antonello Giacomelli, sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico con delega alle comunicazioni, e Antonio Preto, commissario Agcom per le garanzie nelle comunicazioni.

Clicca qui per il programma

 

Leggi il comunicato

SMART BUILDING ROADSHOW ROMA