Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

Saie 2016 partecipa ai "70 anni di ANCE"

bDigitalizzazione, sostenibilità e sinergie, competenze e alleanze per il futuro delle costruzioni. SAIE e i 70 anni di Ance: la manifestazione fieristica di Bologna, punto di riferimento nazionale per il mondo delle costruzioni, ha partecipato come sponsor, lo scorso 16 giugno, al Settantennale della costituzione dell’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili, celebrati alla Triennale di Milano con l’evento “Verso il futuro. Idee e strategie per governare il cambiamento”. Una tappa importante di avvicinamento alla fiera di ottobre, condividendo con Ance l’urgenza di una prospettiva di filiera.

 

“Festeggiamo con Ance questo importante anniversario e un percorso di collaborazione – ha dichiarato Franco Boni, Presidente di BolognaFiere – che ci ha visto protagonisti nei grandi cambiamenti che hanno attraversato il mondo delle costruzioni. L’innovazione del settore è da sempre al centro dell’attenzione di SAIE che, con le imprese e i professionisti, lavora, anche oggi, per una nuova competitività del settore. Efficienza energetica, sicurezza, sostenibilità, innovazione nei prodotti, nelle procedure e nelle tecnologie sono alcuni dei temi su cui operiamo per dare risposte concrete a un mercato in forte trasformazione”.

 

Leggi l'articolo