Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra   Cookies Policy    

Sicurezza: soluzioni innovative e know how anche per il mercato internazionale

Aspettando Saie 2016. Intervista a Giampiero Morandi, amministratore e legale rappresentante di Sicurpal

Di Tania Servidei, PPAN

 

Una delle cause primarie di morte sul lavoro è la caduta dall'alto. Da 20 anni Sicurpal è impegnata nel settore delle coperture degli edifici civili e industriali, ma anche in settori tecnici e industriali nei quali gli operatori eseguono lavori ad un'altezza superiore ai 2 metri e necessitano quindi di protezione con sistemi fissi di ancoraggio.

 

Produttrice di sistemi e prodotti per la sicurezza per i lavoratori che operano in quota, Sicurpal partecipa al Saie di Bologna presentando soluzioni funzionali e innovative che si sposano con le diverse esigenze architettoniche e di progettazione degli edifici, senza mai tralasciare la sicurezza in copertura.

 

In fiera Sicurpal presenterà soluzioni innovative in particolare per quanto riguarda i giardini pensili con gravi difficoltà di ancoraggio legate all'impermeabilizzazione, gli edifici storici soggetti a vincolo paesaggistico e le strutture di legno che richiedono un carico ridotto al minimo. 

 


Di Tania Servidei, PPAN piattaforma di comunicazione e networking per il costruito

 

 

LEGGI L'ARTICOLO